Nettuno, mega rissa in via del Baluardo al Borgo medievale: coinvolti almeno...

Nettuno, mega rissa in via del Baluardo al Borgo medievale: coinvolti almeno venti giovani

0 437

Notte di inferno in via del Baluardo nel cuore del Borgo medievale a Nettuno che per almeno mezzora, dalle 2,30 alle 3, è stata trasformata  in un ring dove si sono affrontati almeno venti giovani – componenti di due comitive – che se le sono date di santa ragione: pugni, calci e anche colpi di bottiglie visti i cocci che sono rimasti sul selciato. Una vera e propria battaglia che ha spinto i gestori dei locali ancora aperti a barricarsi all’interno. Non si conoscono le cause che hanno scatenato la gigantesca rissa che ha svegliato anche i residenti.

Le quattro guardie giurate del servizio di vigilanza del Borgo medievale hanno cercato di sedare la rissa, ma quando bloccavano due ragazzi, il focolaio si spostava in un’altra parte di via del Baluardo. E la storia ricominciava “E’ stata una mezzora terribile – spiega un testimone – tutta via del Baluardo è stata trasformata in un campo di battaglia e abbiamo visto anche dei ragazzi sanguinare per le ferite riportate”. Intorno alle 3, come era iniziata, la rissa si è conclusa che contendenti che si sono sparpagliati per le vie del centro di Nettuno.

Fonte il Granchio

http://ilgranchio.it/2016/01/17/nettuno-mega-rissa-in-via-del-baluardo-al-borgo-medievale-coinvolti-almeno-venti-giovani/

 

Nessun commento

Lascia un commento