Il 3 Novembre nuovo dibattito sul Referendum

Il 3 Novembre nuovo dibattito sul Referendum

da Redazione

L’Associazione Libertà e Azione in collaborazione con il comune di Anzio ha organizzato Giovedì 3 Novembre un dibattito sul Referendum Costituzionale del 4 Dicembre. Alle 18:30 a Villa Sarsina, i sostenitori del Si e i sostenitori del No, spiegheranno le proprie decisioni rispondendo alle domane dell’associazione. A intervenire saranno Donatella Purger coordinatrice del Comitato Basta un Si di Anzio e Nettuno, Giancarlo Righini consigliere Regionale di Fratelli d’Italia e Luigi D’Arpino nota personalità del panorama politico “portodanzese”.

L’intento dell’associazione è quella di dare spazio alla c.d. “Informazione Costituzionale” ovvero di dare tutte le informazioni possibile a che vuole recarsi alle urne il 4 Dicembre. Quello del 4 Dicembre non sarà solo un importante giorno in quanto oggetto di discussione sarà la Costituzione di uno stato, ma anche un importante passaggio politico che potrà segnare le sorti politiche della Penisola per i prossimi decenni.

Invitiamo tutti gli interessati e tutta la cittadinanza. Benvenuta è anche la stampa che potrà porre le domande a fine evento

Nessun commento

Lascia un commento